Errore imprevisto in AntiFuocus TRIAL: Impossibile caricare la DLL AntiFuocusSK.dll: Routine di inizializzazione della libreria di collegamento dinamico non riuscita
Giuseppe2023-04-11 15:43:29
Voglio condividere una richiesta di assistenza:
Richiesta Ho installato il programma in un computer con processore basato su tecnologia ARM; accade che provando ad eseguire il software compare il messaggio che posto di seguito:
Ho letto che in presenza di processori ARM NON è garantita la corretta esecuzione dei software; ma avete per caso un suggerimento/tentativo da poter seguire per provare a risolvere la questione?
Risposta Nelle impostazioni di Emulazione ARM occorre, per il programma ACCA, impostare l'Esecuzione LIMITATA.
Buongiorno, ho scaricato tempo fa la versione TRIAL di Impiantus e installata su partizione Window su un MAC con Parallels ma il SW non funzionava.
Ho richiesto assistenza e risolto il problema ma nel frattempo è terminato il mese di prova della versione TRIAL, chiedo pertanto di poter testare nuovamente Impiantus per valutarne l'acquistando.
Non è possibile utilizzare di nuovo la versione TRIAL su un PC dove è stata già utilizzata, per provarla può scaricare la versione TRIAL su un altro PC.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK