Giuseppe | Ho effettuato una ricerca: non mi vengono proposte soluzioniGiuseppe 2015-09-21 16:05:54 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta: Nei servizi on-line, (Assistenza e Forum), ho effettuato una ricerca ma non mi vengono proposti risultati; come mai? Risposta: La mancata proposta di soluzioni potrebbe dipendere da due fattori: 1. la ricerca potrebbe essere stata effettuata in una pagina relativa ad un programma diverso da quello interessato: Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa; 2. nel testo digitato per la ricerca potrebbero essere stati commessi errori di battitura. PROCEDURE: - nel caso al punto 1. occorre, dall'elenco, selezionare il programma interessato: Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa; - nel caso al punto 2. se il testo digitato è corretto, provare ad avviare la ricerca digitando dei sinonimi. |
Roberto | Roberto 2018-05-15 11:19:20
Questo messaggio dovrebbe uscire nel caso in cui il disegno superi i limiti massimi della tavola ossia 2 km X 2 km. Se il disegno impiega uno spazio minore, sarebbe opportuno allora copiare la parte di disegno che interessa in un nuovo file dwg/dxf in modo da non portarsi dietro eventuali altre entità presenti in lontananza. |
Emiliano | Emiliano 2019-10-09 18:52:06 In tali casi essendo la larghezza costante, come valore di bw inserisca lo stesso valore della b. |
Emiliano | Emiliano 2021-01-28 17:59:46
Il programma sta ottemperando a quanto previsto in norma, consultando l'help compare il paragrafo relativo: Norma |
Emiliano | Emiliano 2021-01-29 12:14:07 Si, poiché il programma è strutturato per eseguire controlli normativi e tende a guidare l'utilizzatore in tal senso. Vendo settato Livello II fornisce soluzioni in relazione a tale livello, quindi modifichi il necessario manualmente. |
AntonellaDA | AntonellaDA 2024-09-05 10:21:39 La segnalazione della diagnostica fa riferimento al numero di occupanti indicato che risulta essere pari a 284, quindi minore dei 300 richiesto come minimo. Al fine di supportarLa al meglio, ho provato a contattarla telefonicamente, senza però ricevere risposta. La invito, pertanto, a contattarci al servizio di Assistenza Tecnica telefonica al numero 0827/601631, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 13. |