Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Ho effettuato una ricerca: non mi vengono proposte soluzioni

Giuseppe 2015-09-21 16:05:54


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Nei servizi on-line, (Assistenza e Forum), ho effettuato una ricerca ma non mi vengono proposti risultati; come mai?

Risposta:
La mancata proposta di soluzioni potrebbe dipendere da due fattori:
1. la ricerca potrebbe essere stata effettuata in una pagina relativa ad un programma diverso da quello interessato:
Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa;
2. nel testo digitato per la ricerca potrebbero essere stati commessi errori di battitura.

PROCEDURE:
- nel caso al punto 1. occorre, dall'elenco, selezionare il programma interessato:
Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa;
- nel caso al punto 2. se il testo digitato è corretto, provare ad avviare la ricerca digitando dei sinonimi.

Roberto

Roberto 2018-05-15 11:19:20


salve ho un problema con il caricamento del file DWG di autocad il sistema mi segnala : dimensione del disegno dwg fuori dei imiti massimi della tavola. non riesco a visualizzarlo in scala 1:1.

User_897056



Questo messaggio dovrebbe uscire nel caso in cui il disegno superi i limiti massimi della tavola ossia 2 km X 2 km.
Se il disegno impiega uno spazio minore, sarebbe opportuno allora copiare la parte di disegno che interessa in un nuovo file dwg/dxf in modo da non portarsi dietro eventuali altre entità presenti in lontananza.

Emiliano

Emiliano 2019-10-09 18:52:06


In tali casi essendo la larghezza costante, come valore di bw inserisca lo stesso valore della b.

Emiliano

Emiliano 2021-01-28 17:59:46


buonasera sto provando antifuocuscon una attività di autorimessa. co la RTO
L'autorimessa di 1060,30 mq con i requisiti da calcolo in rischio vita A2 e livello di prestazione II possiede l'impianto sprinkler. ll programma con le carretteristiche descritte non mi consente di caricare l'impianto come controllo di incendio. Per poterlo fare devo indicare come livello di prestazione IV che non è il mio caso ...potete consigliarmi se la procedura è corretta?? grazie
User_107189


Il programma sta ottemperando a quanto previsto in norma, consultando l'help compare il paragrafo relativo:
Norma

Emiliano

Emiliano 2021-01-29 12:14:07


Si, poiché il programma è strutturato per eseguire controlli normativi e tende a guidare l'utilizzatore in tal senso. Vendo settato Livello II fornisce soluzioni in relazione a tale livello, quindi modifichi il necessario manualmente.