Il video a cui si riferisce ha come scopo quello di mettere in evidenza le "Modalità di input" disponibili per gestire un'attività con regola tecnica tradizionale, senza entrare nello specifico delle sezioni e dei relativi contenuti.
Per il fatto che l'argomento riguardante la Reazione al fuoco nelle caratteristiche costruttive (Titolo II) in corrispondenza della classe 67 B (asili nido).non viene citato nemmeno nel sommario, vorrei sapere qualche dettaglio su cosa bisogna descrivere all'interno del testo "T"
Per il fatto che l'argomento riguardante la Reazione al fuoco nelle caratteristiche costruttive (Titolo II) in corrispondenza della classe 67 B (asili nido).non viene citato nemmeno nel sommario, vorrei sapere qualche dettaglio su cosa bisogna descrivere all'interno del testo "T" User_65289
I campi Testo, sono una modalità di input con la quale si dà la possibilità di descrivere, cliccando sul tasto "T", i dettagli richiamati dal punto normativo. Nel caso in questione, analizzando il punto normativo, viene richiesto di dettagliare la tipologia di materiali da costruzione specificando la classe di reazione al fuoco come riportato nelle tabelle.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK