Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Aggiungere una pagina personalizzata dopo la testata

Giuseppe 2015-06-30 12:49:41


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Per la relazione di calcolo, vorrei fare in modo che dopo la testata io possa inserire una mia pagina personalizzata con delle indicazioni che mi piace avere in stampa, gradirei però non dover digitare ogni volta tali informazioni; è possibile cambiare le impostazioni di stampa definitivamente?

Risposta
E' possibile modificare il modello che si utilizza per la stampa della testata anche aggiungendo una seconda pagina con le informazioni desiderate; ogni qualvolta si vorranno in stampa queste informazioni basterà selezionare il modello personalizzato prima di compilare la relazione.
Per vedere come operare clicca QUI.

E' possibile apportare la stessa modifica per tutti documenti prodotti con CerTus-CP

Clod#1967

Clod#1967 2023-01-17 19:45:52


Buongiorno quando faccio gli aggiornamenti del programma come posso salvare o fare una copia dei modelli personalizzati, in quanto con l'aggiornamento me li sovrascrive o me li elimina?
grazie

Giuseppe

Giuseppe 2023-01-18 11:31:03


Buongiorno quando faccio gli aggiornamenti del programma come posso salvare o fare una copia dei modelli personalizzati, in quanto con l'aggiornamento me li sovrascrive o me li elimina?
grazie
User_37277

Con l'aggiornamento del programma, le personalizzazioni effettuate NON vengono perse.