La Manutenzione dei dispositivi e dell'equipaggiamento
Giuseppe2015-11-16 11:03:19
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Occorre effettuare della manutenzione sui dispositivi installati?
Risposta Occorre effettuare la manutenzione sia sui dispositivi installati che sull'equipaggiamento dell'operatore.
In generale le indicazioni da seguire sono le seguenti: Dispositivi meccanici: Manutenzione in accordo alle istruzioni del fabbricante. In ogni caso deve essere sempre rimossa la sporcizia e successivamente devono essere asciugati con aria a temperatura ambiente. Materiale tessile sintetico: Deve essere effettuata la normale pulizia per i materiali sintetici con acqua e sapone neutro. Se è necessario, deve essere effettuata una pulizia più accurata. In ogni caso si deve fare riferimento alle istruzioni del fabbricante.
- Sia le linee flessibili che le guide rigide di ancoraggio permanentemente installato dovranno essere sottoposti a manutenzione da personale competente con gli intervalli e le modalità indicate dal fabbricante e almeno una volta l'anno se in regolare servizio o prima del riutilizzo se non usate per lunghi periodo.
Le linee di ancoraggio che presentano elementi difettosi o in cattivo stato di conservazione devono essere esclusi dal servizio.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK