Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come impostare una lughezza del cordino (area di lavoro) superiore a 2 metri

Giuseppe 2016-06-20 19:08:02


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Per la copertura che sto analizzando, mi occorre posizionare dei punti di ancoraggio che prevedano come "area di lavoro" un dispositivo che abbia una lunghezza di 7.00m (mi riferisco al punto in cui si arriva con i piedi); come posso ottenere questo raggio di lavoro?

Risposta
NON si modifica la "Lunghezza del cordino" ma bensì la dimensione del "Fine corsa".
Occorre impostare, per il punto di ancoraggio, un 'DPI di collegamento' di tipo 'Dispositivo guidato'; e di seguito inputare la 'lunghezza del cordino' e del 'Fine corsa' in modo tale che la somma sia pari alla distanza da coprire.
Note:
a) La lunghezza del cordino può variare da "0" a "1" metri;
b) La lunghezza del fine corsa può variare da "0" a "50" metri.





IMPORTANTE!!!
La tipologia del "DPI di collegamento" da utilizzare va stabilita a valle delle considerazioni tecniche effettuate dal redattore dell'Elaborato Tecnico della Copertura.

Visualizza anche le discussioni correlate in cui si esplicitano le caratteristiche delle diverse tipologie di "DPI di collegamento":
--> clicca QUI per accedere a "Dispositivo anticaduta di tipo guidato - Fine corsa"
--> clicca QUI per accedere a "DPI di collegamento: Cordino"