Richiesta Nella relazione vorrei inserire una mia intestazione; è possibile farlo? Se si, come?
Risposta Per ottenere quanto richiesto si dispone di due procedure diverse.
PROCEDURA 1: Personalizzare/Creare una testata (frontespizio) e nella finestra "Modifica testata" inserire l'intestazione. ATTENZIONE --> Utilizzando questa procedura si avrà a disposizione, per tutti i futuri documenti, la testata personalizzata e basterà selezionarla per ritrovare automaticamente l'intestazione su tutte le pagine della relazione.
PROCEDURA 2: Compilare la relazione ed inserire l'intestazione nella finestra "Modifica stampa". ATTENZIONE --> Utilizzando questa procedura, l'intestazione inserita sarà riportata su tutte le pagine della relazione SOLO per la stampa corrente; qualora si annullasse la composizione della relazione occorrerà reinserire l'intestazione nelle stampe che si andranno a "ri-compilare" e NON si disporrà di tale modifica nei piani che si andranno a redigere in futuro.
Di seguito si riporta sinteticamente la procedura da eseguire per creare una testata personalizzata ed inserire al suo interno una intestazione. La procedura per inserire l'intestazione è la stessa sia se si opera nella finestra "Modifica testata" che nella finestra "Modifica stampa" (cioè sia se si personalizza/crea una testata che se si modifica direttamente la relazione).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK