E non è possibile correggere questo comportamento? Trovo molto più logico ed intuitivo che nel digitare un testo si usi lo spazio come si fa normalmente, piuttosto riserverei CTRL+SPAZIO all'esecuzione del comando.
E non è possibile correggere questo comportamento? Trovo molto più logico ed intuitivo che nel digitare un testo si usi lo spazio come si fa normalmente, piuttosto riserverei CTRL+SPAZIO all'esecuzione del comando. Tigers
La sua segnalazione sarà valutata per future versioni/release del programma.
N.B.: Non si tratta di un "malfunzionamento" da dover correggere ma di una procedura voluta così come avviene anche in altri software (vedi ad es. Excel in cui per andare a capo, nella cella, si opera da tastiera con la combinazione "Alt + INVIO").
Vi informo che è disponibile il download dell’aggiornamento GRATUITO di CerTus-CP alla release c.
Questo aggiornamento, tra le altre novità, accoglie il suggerimento effettuato in questa discussione introducendo la possibilità di inserire lo spazio, nelle proprietà testuali, senza dover usare la combinazione CTRL+SPAZIO ma operando solamente con la barra spaziatrice della tastiera.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK