Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_276951

Diversi D.P.I. su ancoraggio 795 tipo A

User_276951 2015-03-04 19:14:06


Buongiorno, vorrei sapere come posso far considerare al programma due diversi d.p.i. (cordino doppio gancio da 2m e dispositivo scorrevole 353-2 con blocco manuale in modo da farlo lavorare in trattenuta oltre i 2m) sullo stesso tipo di ancoraggio. In pratica ho degli ancoraggi di tipo 795-A dove l'operatore si connette con cordino doppio e altri ancoraggi sempre 795-A dove si connette con il dispositivo 353-2.
Il problema è che nella scheda "analisi e valutazione", in "transito" ho solo una voce con 795-A e quindi nella stampa della relazione non posso avere il dispositivo 795-A con due d.p.i. diversi.

Giuseppe

Giuseppe 2015-03-06 16:45:02


Occorre posizionare sulla planimetria degli ancoraggi della stessa tipologia (es.: 795-A) ma con caratteristiche tecniche diverse (es.: rappresentazione grafica, caduta consentita, DPI di collegamento. etc.).
Per fare questo bisogna personalizzare la Soluzione Progettuale prima di posizionarla sulla planimetria.

Nell'Approfondimento trasmesso sulla Web TV in data 19/02/2015 si mostra, tra le altre cose, come inserire più Soluzioni Progettuali della stessa tipologia ma con caratteristiche diverse.

Clicca il link per accedere alla discussione da dove poter visualizzare l'approfondimento
forum.acca.it/it/certus-cp/id7682/personalizzazione-della-soluzione-progettuale-e-degli-archivi-approfondimento.html#idTopic_7682