Importazione DXF/DWG: compare il messaggio Interfaccia non registrata
Patrizio2022-08-18 11:03:56
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta: importando un file DXF/DWG compare il messaggio
Interfaccia non registrata
Come è possibile risolvere?
Risposta: La causa del problema potrebbe essere la mancata installazione del componente (Teigha) utilizzato da Certus HSBIM per l'import/export dei disegni in formato DXF/DWG.
Pertanto, se si riscontrano problemi all'importazione e/o esportazione nel formato DXF/DWG occorre installare/ripristinare il Teigha avviando l'installazione dalla cartella DrawingsX_21_11_x64.
Come procedere: - mediante esplora risorse portarsi nella cartella C:\ACCA\.Common\DrawingsX_21_11_x64; - effettuare doppio click con il tasto sinistro del mouse sul file DrawingsX_vc10_amd64dll.msi; - procedere all'installazione/ripristino.
Al termine dell'operazione è necessario riavviare il PC.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK