Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_277333

Quando un lavoratore ricopre anche il ruolo di "addetto": inserimento dati

User_277333 2021-11-22 18:32:03


Buonasera,
L'anagrafica lavoratori non compare nei tutorial e, come detto in precedenti faq, non è neanche necessaria la compilazione. Ma volendolo fare occorre quindi digitare due volte lo stesso dipendente, cioè sia nella anagrafica addetti che in quella lavoratori?
Grazie mille

Giuseppe

Giuseppe 2021-11-23 12:47:34


Si, compilare l'anagrafica dei lavoratori NON è un'azione obbligatoria nella redazione del DVR che si effettua con CerTus-LdL; abbiamo aggiunto tale possibilità nel programma volendo accogliere il suggerimento di diversi nostri Utenti.

Si, nel caso in cui un lavoratore ricopra anche la mansione di un qualche 'ADDETTO' occorre digitare due volte i dati. Se si dispone di un file Excel (.csv) con le anagrafiche dei lavoratori è possibile importare i dati senza doverli digitare in CerTus-LdL.

Non vi è traccia di tali nuove funzioni nel tutorial perchè si riteneva molto semplice ed intuitivo creare tali anagrafiche nel programma.