Quando un lavoratore ricopre anche il ruolo di "addetto": inserimento dati
User_2773332021-11-22 18:32:03
Buonasera, L'anagrafica lavoratori non compare nei tutorial e, come detto in precedenti faq, non è neanche necessaria la compilazione. Ma volendolo fare occorre quindi digitare due volte lo stesso dipendente, cioè sia nella anagrafica addetti che in quella lavoratori? Grazie mille
Si, compilare l'anagrafica dei lavoratori NON è un'azione obbligatoria nella redazione del DVR che si effettua con CerTus-LdL; abbiamo aggiunto tale possibilità nel programma volendo accogliere il suggerimento di diversi nostri Utenti.
Si, nel caso in cui un lavoratore ricopra anche la mansione di un qualche 'ADDETTO' occorre digitare due volte i dati. Se si dispone di un file Excel (.csv) con le anagrafiche dei lavoratori è possibile importare i dati senza doverli digitare in CerTus-LdL.
Non vi è traccia di tali nuove funzioni nel tutorial perchè si riteneva molto semplice ed intuitivo creare tali anagrafiche nel programma.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK