Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_1115891

Valutazione rischio incendio DM Settembre 2021: nella valutazione del rischio non ho più la possibilità di utilizzare l'archivio per acquisire l'attività svolta

User_1115891 2023-03-27 20:04:07


Salve, perchè dopo aver aggiornato il programma mi compare l'aggiornamento ai nuovi DM 1-2-3- SETTEMBRE 2021 ma nella valutazione assistita del rischio incendio non ho più la possibilità di utilizzare l'archivio per acquisire l'attività svolta?
Dove posso trovare un tutorial in riferimento alla effettuazione della valutazione rischio incendio aggiornato ai DM 1-2-3- Settembre 2021?
Grazie in anticipo

Giuseppe

Giuseppe 2023-03-28 15:16:17


Quell'elenco di attività NON è più presente in quella sezione del programma perchè i nuovi Decreti, a differenza del DM 10 Marzo 1998, NON prevedono la possibilità di attingere a quelle informazioni per arrivare alla valutazione del rischio (il DM del 1998 dava la possibilità di avere un esito della valutazione del rischio direttamente "da archivio").

I filmati sull'utilizzo della valutazione del rischio sono in elaborazione (ad ogni modo, fondamentalmente la procedura è guidata dal software allo stesso modo rispetto a prima).