Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Elenco delle 'non conformità' non riportate in stampa

Giuseppe 2016-02-02 10:37:35


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho effettuato tutte le verifiche, sia quelle derivanti dalle valutazioni dei rischi che quelle presenti nelle sezioni Luoghi di Lavoro e Macchine ed Attrezzi; ho quindi stampato la checklist delle verifiche e le ho valutate durante il sopralluogo in azienda.

Nella pagina "Analisi e Valutazione" del programma ho descritto le "non conformità" rilevate e valutato anche i relativi rischi, ma nonostante tutto ciò non trovo l'elenco delle non conformità nella stampa del D.V.R..
Dove sto sbagliando?

Risposta
L'elenco delle non conformità, di default, non viene riportato in stampa; nella stampa del D.V.R. si vanno ad inserire le Misure di Miglioramento da attuare, senza palesare la presenza di NON conformità in azienda.
Si hanno tutte le informazioni, relative alla "NON conformità", nella pagina "Programma di Miglioramento" al fine di poterla analizzare al meglio e poter definire una misura di miglioramento adeguata.
Nella pagina "Programma di miglioramento", relativamente alla NON conformità, si visualizzeranno i seguenti dettagli:
- Verifica effettuata
- Descrizione della 'non conformità'
- Valutazione del rischio
- Contestualizzazione
--> Clicca QUI per visualizzare l'immagine illustrativa

Nella stampa del D.V.R. si avrà un capitolo specifico relativo alle misure di miglioramento da attuare in azienda.

ATTENZIONE: Se, nonostante quanto su indicato, si vuole comunque ottenere nella stampa del D.V.R. un capitolo con l'elenco delle NON conformità, si può inserire tale capitolo nella "Gestione Elaborati".
Di seguito la procedura da eseguire:




Vedi anche:
Come inserire le misure di miglioramento derivanti dalle non conformità