Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Icone (opzioni) del menu Formato non attive

Giuseppe 2016-10-28 12:58:32


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Accedo al menu Formato e vedo i bottoni presenti tutti (o quasi) in "grigetto" (cioè non attivi), come mai?




Risposta
I bottoni del menu "Formato" (opzioni che servono per formattare il testo) si attivano quando il cursore del mouse è attivo in un campo descrittivo (cioè quando ci si trova in un campo in cui si inserisce del testo che può essere formattato a proprio piacimento).
(vedi immagine illustrativa)

User_220818

User_220818 2019-06-07 15:21:55


sto riscontrando lo stesso problema....mi era già successo e un operatore mi aveva aiutato a risolvere il problema. solo che ora siamo fuori orario per il call center e non ricordo la procedura, e mi serve urgente risolvere....qualcuno sa come fare?grazie

Giuseppe

Giuseppe 2019-06-07 17:07:19


sto riscontrando lo stesso problema....mi era già successo e un operatore mi aveva aiutato a risolvere il problema. solo che ora siamo fuori orario per il call center e non ricordo la procedura, e mi serve urgente risolvere....qualcuno sa come fare?grazie
User_220818

Credo che la difficoltà che sta riscontrando NON sia quella trattata nel presente post ma bensì quella al post che propongo di seguito:
--> clicca QUI per accedere a "Toolbars: menu vuoti"