Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Errore OP 4029 - CerTus non ha trovato l'elenco delle variabili normativa

Giuseppe 2017-08-25 12:15:06


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Compilando la relazione del DVR compare il messaggio proposto di seguito:



cliccando su OK al messaggio, compare poi il seguente:



Non mi è mai capitato in precedenza, da cosa potrebbe dipendere la questione?
Come posso risolvere?


Risposta
La questione potrebbe dipendere dai controlli dell'antivirus che hanno inibito e/o cancellato qualche file di programma.

Per risolvere basta rinominare la cartella di installazione del programma e installare poi il software in una nuova cartella.

COME PROCEDERE:
1) accedere al percorso di installazione del programma (C:\ACCA\CerTus-LdL);
2) rinominare la cartella di installazione "CerTus-LdL" portandola ad esempio ad "OLD_CerTus-LdL";
3) avviare l'installazione del programma avendo cura di creare una nuova cartella, ad ese.: "CerTus-LdL_13", in modo da avere il nuovo percorso: "C:\ACCA\CerTus-LdL_13".
Al termine dell'installazione verificare il corretto funzionamento del programma.



NOTA: Per installare il programma, se si possiede una nuova versione del software, è possibile procedere velocemente scaricando il Setup di installazione dalla propria sezione di MyACCA.