Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

[OP 2007] - Versione di opzioni programma non compatibile - Il client del servizioWEB non è stato inizializzato!

Giuseppe 2018-03-12 12:43:10


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Avviando il programma compare a video il seguente messaggio:


Cliccando su "OK" al messaggio compare il messaggio seguente:


Ho sempre utilizzato il programma senza problemi, cosa sta accadendo?


Risposta
Evidentemente è stata eseguita una qualche reinstallazione del software ma NON si è provveduto ad installare l'ultima versione disponibile.

Per scaricare ed installare l'ultima versione del software si può procedere dalla sezione "MyACCA" del sito "acca.it".

COME EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO:
1) accedere alla sezione "MyACCA" del sito "www.acca.it";
2) inserire le proprie credenziali;
3) cliccare sul programma da installare;
4) cliccare su "Scarica ora" nella sezione "Installazione da internet".
--> Clicca QUI per accedere alla sezione "MyACCA" del sito "acca.it"

Ricordo che per effettuare l'aggiornamento occorre:
1. scaricare il file di aggiornamento salvandolo sul computer;
2. chiudere (terminare) CerTus-LdL;
3. eseguire il file appena scaricato per avviare l’installazione.