Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_841349

Come far apparire la tabella con le caselle colorate nella stampa della valutazione del rischio

User_841349 2018-10-15 18:15:32


Buongiorno,
vorrei inserire, all'interno dei processi produttivi e per ogni fase di lavoro, la valutazione del rischio in modo da far risaltare subito con i colori il risultato (se basso, alto, ecc..). Nel software si vede (ho allegato immagine) ma nel documento è ridotto ad una riga non ben evidenziata.
C'è un modo?
Grazie

Giuseppe

Giuseppe 2018-10-22 09:14:36


L'immagine a cui si riferisce ha l'unico scopo di facilitare la valutazione del singolo rischio, in fase di stampa è previsto che venga riportato l'esito della valutazione.

Non c'è modo di inserire nel documento tale immagine; se lo ritiene opportuno potrebbe valutare l'inserimento di tali immagini direttamente nella finestra "Modifica stampa" che compare a video avviando la composizione della relazione.
NOTA: tenga presente che se dopo l'inserimento delle immagini nella relazione dovesse annullare tale composizione le immagini dovranno essere poi reinserite; l'inserimento delle immagini nella relazione deve essere un'operazione da compiere un attimo prima della stampa della relazione.


ATTENZIONE: occorre tener presente che su una singola Attività Lavorativa si potrebbero valutare "n" rischi e il voler inserire le immagini relative alle "n" valutazioni significherebbe avere sulla singola Attività "n" immagini; ritengo che potrebbe risultare poi NON molto immediata l'interpretazione del documento.