Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_120330

Allevamento di bovini e bufale da latte - Processi Produttivi

User_120330 2018-10-20 19:15:01


Sto provando il software, ma non ho trovato nell'archivio dei processi produttivi, l'allevamento di bovini e bufale da latte.

Prima di acquistare il software vorrei essere certo che l'archivio attuale della versione completa contenga il processo produttivo sopra elencato.

grazie

Giuseppe

Giuseppe 2018-10-22 09:36:07


Ad oggi, NON è presente tale processo all'interno dell'archivio del programma.
Occorre quindi procedere definendo le attività manualmente (ex-novo).

IN GENERALE si potrebbero prelevare, dall'archivio dei "Processi e Attività", quei Processi e quelle Attività Lavorative che risultano essere analoghe/simili alle fasi lavorative svolte nell’azienda in esame; una volta individuati, ed importati nel documento, tali Processi potranno essere personalizzati e resi quindi congruenti all'analisi specifica che si sta conducendo.

Nel caso in cui si ritenga che i "Processi Produttivi" presenti nell'archivio non siano attinenti all'analisi che si sta conducendo è possibile, ed occorre, creare i "Processi Produttivi" (con le relative "Attività Lavorative") direttamente nel documento su cui si sta lavorando andando quindi a ricreare perfettamente le attività che vengono svolte in azienda.
NOTA: Una volta creati i "Processi produttivi" sarà possibile, ed opportuno, salvarli nell'archivio per ritrovarli poi in futuro.

Video utili:
Come importare i Processi dall’archivio e implementarli con Attività di altro processi
Come personalizzare le Attività Lavorative
Come inserire una nuova attività – 1
Come inserire una nuova attività – 2


E’ chiaro che i Processi Produttivi da prelevare e/o personalizzare variano in base alle specifiche aziende e NON sono legati alla “categoria” a cui l’azienda in esame appartiene; occorre indagare sulle attività lavorative effettivamente svolte nell’azienda IN ESAME per poi ricercarli nell’archivio del programma ed eventualmente personalizzarli:
L’aiuto che occorre all’operatore nella compilazione dei dati è fornito dal Datore di Lavoro dell’azienda.


La Sua richiesta viene acquisita come suggerimento e sarà valutata in future versioni/release del programma.