Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_948649

Come redigere il DUVRI per più aziende

User_948649 2018-10-24 11:40:51


Buongiorno, devo redigere un DUVRI per un lavoro su un intero borgo antico dove ci saranno 4 tipi di aziende operanti in settori differenti. La domanda è: dovrei fare un DVR per ogni azienda e poi redigere il DUVRI? Grazie.

Giuseppe

Giuseppe 2018-10-24 15:09:02


In CerTus-LdL è possibile redigere, partendo da un solo documento di tipo D.V.R., più D.U.V.R.I. (uno per ogni Azienda che lavora in contemporanea con la prima).

Nella pagina "Attività Ditte Esterne" può inserire più nodi (uno per ogni Azienda) e poi, in Gestione Stampe, potrà stampare un DUVRI per ognuna delle Aziende operanti.
--> clicca QUI per vedere come operare

User_948649

User_948649 2018-10-24 16:38:59


Grazie. Un ulteriore domanda: c'è possibilità di integrare la banca dati dell'archivio presente nel software? Io sono uno studente e stò utilizzando la versione educational. Praticamente dovrei redigere DVR per imprese edili che realizzano pavimentazione esterna, imprese di impianti di pubblica illuminazione, imprese di movimento terra. Alcune di queste categorie non riesco a trovarle, non sono presenti nel software oppure non ho il software aggiornato? Grazie.

Giuseppe

Giuseppe 2018-10-25 09:11:15


A) Alcuni elementi che ha indicato non sono presenti nell'archivio dei Processi Produttivi ma potrebbe pensare di prelevare e personalizzare quei Processi e quelle Attività simili a quelle che Le occorrono per poi personalizzarle.

Video utili:
Come importare i Processi dall’archivio e implementarli con Attività di altro processi
Come personalizzare le Attività Lavorative
Come inserire una nuova attività – 1
Come inserire una nuova attività – 2
La Sua segnalazione, relativa agli archivi, viene acquisita come suggerimento e sarà valutata in future versioni/release del programma.



B) Altre lavorazioni sono invece presenti nell'archivio delle "Attività Esterne di Cantiere" (lavorazioni che si svolgono in cantiere)
--> clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa