Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_483469

Autofficina con installazione di impianti gas metano e gpl

User_483469 2018-11-14 14:17:00


Valutazione dei rischi per Autofficina con installazione di impianti gas metano e gpl, in archivio non trovo riferimenti

Giuseppe

Giuseppe 2018-11-14 15:52:42


E’ superfluo precisare che SOLO il Datore di Lavoro dell’azienda può sindacare sulla correttezza e la congruenza dei dati da inserire e/o inseriti nel D.V.R. rispetto alle modalità lavorative realmente adottate e svolte.

IN GENERALE si potrebbero prelevare, dall'archivio dei "Processi e Attività", quei Processi Produttivi e quelle Attività Lavorative che risultano essere analoghe alle fasi lavorative svolte nell’azienda in esame.

Nel Suo caso specifico potrebbe sicuramente prelevare dall'archivio il Processo Produttivo "Autofficina", che trova nella cartella "SERVIZI AUTOVEICOLI", e personalizzare le Attività ivi contenute; in questo modo potrà rendere i dati congruenti all'analisi specifica che sta conducendo.
NOTA: Una volta personalizzati i "Processi Produttivi" sarà possibile, ed opportuno, salvarli nell'archivio per ritrovarli poi in futuro.

Nel caso in cui si ritenga che i "Processi Produttivi" presenti nell'archivio della versione "13.00d" non siano attinenti all'analisi che si sta conducendo è possibile, ed occorre, creare i "Processi Produttivi" (con le relative "Attività Lavorative") direttamente nel documento su cui si sta lavorando andando quindi a ricreare perfettamente le attività che vengono svolte in azienda.
NOTA: Una volta creati i "Processi produttivi" sarà possibile, ed opportuno, salvarli nell'archivio per ritrovarli poi in futuro.

Video utili:
Come importare i Processi dall’archivio e implementarli con Attività di altro processi
Come personalizzare le Attività Lavorative
Come inserire una nuova attività – 1
Come inserire una nuova attività – 2

Giuseppe

Giuseppe 2018-11-14 15:58:43


Aggiungo:
ho notato che ha posto lo stesso quesito aggiungendo dei commenti ad altre discussioni del forum che NON trattavano l'argomento di Suo interesse, oltre all'aver creato un'apposita discussione; per il futuro, La invito a porre la domanda in un'unica discussione (come ha fatto con la presente) evitando di aggiungere altri argomenti alle discussioni già presenti e non attinenti.