Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Patrizio

Protocollo di sicurezza editabile anticontagio COVID-19 per aziende, completo di infografiche e cartellonistica da stampare

Patrizio 2020-03-20 10:31:49


Abbiamo predisposto un protocollo di regolamentazione dei luoghi di lavoro, da inserire nel documento di valutazione dei rischi elaborato con CerTus-LdL, che contiene indicazioni operative finalizzate a incrementare, negli ambienti di lavoro non sanitari, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19.

Il protocollo proposto segue le indicazioni del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” e contiene le principali disposizioni che devono essere adottare per il contenimento della diffusione del nuovo virus.

Questo protocollo è disponibile nell'articolo di Biblus pubblicato ieri, può essere scaricato e personalizzarlo liberamente, secondo le proprie esigenze.

Di seguito riporto il link all'articolo di Biblus ---> Ecco i protocolli di sicurezza editabili anticontagio COVID-19 per aziende e cantieri, completi di infografiche e cartellonistica da stampare