Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come ottenere in CerTus-LdL l'organigramma aziendale creato con CerTus-PS

Giuseppe 2020-06-12 12:41:59


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Io ho sia il software CerTus-LdL che CerTus-PS; con CerTus-PS ho la possibilità di creare l'organigramma aziendale, ma in CerTus-LdL NON ho trovato tale possibilità. Potete aiutarmi?

Risposta
L'organigramma aziendale è una richiesta normativa riguardante la redazione del DVR secondo le Procedure Standardizzate, per questo lo si trova in CerTus-PS e NON in CerTus-LdL.

Con un pò di pazienza, se si vuole inserire l'organigramma nel DVR redatto con CerTus-LdL, si potrebbe procedere come di seguito descritto:
1) creare, utilizzando CerTus-PS, l'organigramma aziendale
2) esportare in Word l'organigramma aziendale creato con CerTus-PS --> clicca QUI per visualizzare la procedura
3) aprire in Word il file generato dall'esportazione (Punto 2))
4) esportare da Word nel formato RTF --> clicca QUI per visualizzare la procedura
5) aprire CerTus-LdL e aggiungere un Nuovo Capitolo alla stampa del DVR --> clicca QUI per visualizzare la procedura
6) caricare, nel Nuovo Capitolo, il file RTF precedentemente generato (Punto 3)) --> clicca QUI per visualizzare la procedura


NOTA: i Dati Generali NON si possono importare da un programma all'altro, quindi, se si vuole seguire la procedura su descritta, occorrerà inserire i dati in entrambi i software.