Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Patrizio

Scuola (Istituzioni scolastiche ed educative): disponibile la nuova release 15.00(g) di CerTus-LdL - versione COVID-19

Patrizio 2020-09-04 12:40:42


Ho il piacere di informarvi che, è disponibile:
- la nuova release 15.00(g) di CerTus-LdL, contenente l'aggiornamento alla nuova release BIM(i) di CerTus-COVID19.

L'aggiornamento riguarda CerTus-COVID19 con l'aggiunta di una nuova attività denominata "Scuola (Istituzioni scolastiche ed educative)" che comprende le misure di contenimento alla diffusione del COVID-19 previste dal "Protocollo di intesa per garantire l'avvio dell'anno scolastico" del Ministero dell'Istruzione.

COME EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO:
E’ possibile scaricare ed installare l’aggiornamento:
• dalla HomePage del programma oppure dal menu ‘?’ della toolbar;
• dalla pagina 'MyACCA' del sito ACCA.

Ricordo che per effettuare l'aggiornamento occorre:
1. scaricare il file di aggiornamento salvandolo sul computer;
2. chiudere CerTus-LdL (se aperto);
3. eseguire il file appena scaricato per avviare l’installazione.

User_228530

User_228530 2020-09-08 14:23:15


Buongiorno,
Ho aggiornato la versione di Certus (Certus-LdL(v.15.00g) ma non riesco a trovare la nuova attività denominata "Scuola (Istituzioni scolastiche ed educative)".
Dove sbaglio? o meglio dove la trovo?
ringrazio anticipatamente

Giuseppe

Giuseppe 2020-09-09 09:14:10


Buongiorno,
Ho aggiornato la versione di Certus (Certus-LdL(v.15.00g) ma non riesco a trovare la nuova attività denominata "Scuola (Istituzioni scolastiche ed educative)".
Dove sbaglio? o meglio dove la trovo?
ringrazio anticipatamente

User_228530

Come per tutte le altre attività già riaperte con i precedenti DPCM, occorre inserire anche l'attività "Scuola" nel documento "Piano Sicurezza-COVID-19" (quindi NON in "CerTus-LdL" ma in "CerTus COVID-19")