User_127489 | Modifica larghezza ponteggioUser_127489 2021-09-03 13:03:47 Come faccio a disegnare un ponteggio con elementi di larghezza inferiore a cm 105 (ad esempio utilizzando il telaio ristretto)? Grazie |
Cosimo | Cosimo 2021-09-03 15:15:49 Gentile utente, se l'esigenza fosse quella di modellare un intero ponteggio con elementi ristretti, con misure diverse dallo standard, allora occorre che sia disponibile un modello specifico in Libreria Oggetti Bim, con queste caratteristiche; se occorre definire un ponteggio che abbia una parte ristretta e la restante con misura standard, allora occorre utilizzare l'oggetto Partenza rientrata ed applicarlo fino all'impalcato interessato dal restringimento; la dimensione è ereditata dalle caratteristiche del ponteggio in cui è inserita. Clicca QUI per vedere come inserire una partenza rientrata |
Emiliano | Emiliano 2023-08-07 12:49:08
Per ora non è presente un modello del genere in catalogo, acquisiamo la Sua esigenza, cercheremo di inserire nuovi modelli in catalogo nelle prossime versioni, per ora potrebbe utilizzare il ponteggio in tubi e giunti ed editare la larghezza. |
User_1522609 | User_1522609 2024-06-21 13:34:09 Salve, Dovrei disegnare un ponteggio ristretto e nella libreria ho a disposizione il telaio ristretto che mi occorre. Tuttavia non riesco ad applicarlo. Dopo che ho premuto il comando “Ponteggio a telaio” non so come applicare la larghezza ristretta. Se possibile farlo, chiedo indicazioni. Grazie |
Cosimo | Cosimo 2024-06-21 16:24:55 Salve, Dovrei disegnare un ponteggio ristretto e nella libreria ho a disposizione il telaio ristretto che mi occorre. Tuttavia non riesco ad applicarlo. Dopo che ho premuto il comando “Ponteggio a telaio” non so come applicare la larghezza ristretta. Se possibile farlo, chiedo indicazioni. Grazie Gentile utente, Le propongo una discussione che credo possa chiarire quanto da Lei segnalato; clicca sul link per vedere --> Come disegnare un ponteggio con telaio ristretto |