Aggiornamento: disponibile la nuova release di aggiornamento CerTus-PN BIM ONE(g)
Cosimo2022-08-29 15:06:22
Vi informo che è disponibile il download dell’aggiornamento di CerTus-PN BIM ONE. La release "g" della versione di CerTus-PN BIM ONE è il frutto del normale processo di manutenzione che ACCA svolge costantemente sui suoi prodotti. Vi invito, pertanto, a scaricare questo aggiornamento perché contiene alcuni miglioramenti che sicuramente agevolano l’uso del software.
Per scaricarlo è sufficiente selezionare Aggiornamenti da internet dalla Home page del programma oppure dal menu "?" della toolbar del programma, in alternativa dalla sezione MY ACCA accessibile da www.acca.it Ricordo che per effettuare l'aggiornamento occorre: 1. scaricare il file di aggiornamento salvandolo sul PC; 2. chiudere CerTus-PN BIM ONE; 3. eseguire il file appena scaricato per avviare l’installazione.
Nonostante abbia l'ultima versione di Certus-PN BIM ONE(g), al momento della costruzione delle falde del tetto, per evidenziare le differenze di quota, l'ingombro disegna sempre un parallelepipedo senza alcuna inclinazione, inficiando le altezze reali dell'edificio. Come posso risolverlo? Giovanni_Ricci
A prescindere dalla versione, l'ingombro è tale in quanto rappresenta una definizione di massima del volume occupato dall'edificio, nel caso si necessiti di una traccia intorno alla quale applicare il ponteggio avente maggiori dettagli: è necessario importare un file in formato ifc proveniente dal progetto architettonico del manufatto.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK