Ponteggio con tavole metalliche di produttori diversi
Morfix2015-08-19 15:43:30
E' possibile, dopo aver eseguito apposito calcolo strutturale, montare un ponteggio costituito da telai del produttore X, tavole metalliche (impalcati) dei produttori X e Y e cancelletti laterali e fermapiedi del produttore Z? Saluti.
CerTus-PN mette a disposizione dell'utilizzatore una procedura guidata ed assistita per la realizzazione del ponteggio; tale procedura permette di ricreare il ponteggio da realizzare step by stepindipendentemente dal produttore del ponteggio stesso.
Per ogni step si ha possibilità di aggiungere al ponteggio che si sta realizzando gli elementi di cui si ha bisogno (ad es.: mantovane, passi carrai, castelli di carico, etc.) non prelevandoli da un archivio di produttori bensì inputando i dati specifici dell'elemento stesso (grandezza geometrica, forza applicata, etc.); questo conferisce all'utilizzatore piena libertà operativa.
E' poi facoltà dell'operatore specificare la provenienza specifica degli elementi montati sul ponteggio.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK