Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_341967

Partenza da terrazzo

User_341967 2015-10-29 11:42:29


Salve, ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta se non parziale; Dovrei far partire parte del mio ponteggio da un terrazzo... come potrei fare (logicamente non utilizzando basette regolabili) per evitare che il profilo del terreno, che non credo sia lo strumento corretto, a definire la partenza a quota più elevata di alcune stillate?.. utilizzando il profilo del terreno mi verrebbe coperto parte del prospetto del palazzo e forse falsati alcuni dati. Non vi è altra strada se non dividere in differenti ponteggi?.. anche qui forse causando alcuni problemi?..

grazie mille.

Cosimo

Cosimo 2015-10-29 15:17:30


La partenza del ponteggio si immagina sempre dal piano di campagna; tuttavia potrebbe simulare uno scenario diverso utilizzando il comando Modulo
disponibile nel quarto step della procedura guidata di composizione del ponteggio, Sbalzi laterali, Moduli e Impalcati di Servizio .
I moduli, sottostanti quelli che appoggiano sul terrazzo, dovranno essere eliminati con il comando Modulo sopra citato.
clicca il link di seguito riportato per vedere come operare.
video.acca.it/IT/certus-pn/id415/index.html?idPLV=7550&autoplay=1