Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Generando la stampa del PiMUS viene prodotta una sola pagina

Giuseppe 2016-09-08 11:28:21


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Compilando la stampa del PiMUS viene generata una relazione che contiene una sola pagina vuota.

Ho sempre utilizzato questa funzionalità senza problemi, come posso procedere per ripristinare il corretto funzionamento del programma?

Risposta
Quanto segnalato potrebbe verificarsi in seguito ad installazioni (aggiornamento e/o altro) non andate a buon fine.
E' possibile risolvere velocemente installando CerTus-PN in una cartella diversa da quella dove è attualmente presente il programma.

PROCEDURA
- per effettuare il download del file di Setup dal quale avviare l'installazione occorre accedere a MyACCA;
- per installare il programma in una cartella diversa occorre seguire le indicazioni fornite nella discussione del forum che si visualizza cliccando QUI.

User_758828

User_758828 2017-03-01 10:51:37


Buongiorno, io ho questo stesso problema nella versione trial di certus-pn calcolo, ovvero nella fase finale, quando viene composta la relazione, questa la visualizzo nelle sole prime due pagine (testata e seconda pagina bianca). In questo caso è possibile reinstallare la versione trial per provare a risolvere il problema come indicato nel messaggio precedente? Grazie.

Giuseppe

Giuseppe 2017-03-01 12:09:13


Buongiorno, io ho questo stesso problema nella versione trial di certus-pn calcolo
---OMISSIS---
In questo caso è possibile reinstallare la versione trial per provare a risolvere il problema come indicato nel messaggio precedente? Grazie.
User_758828


Si; la soluzione proposta è valida anche nel caso in cui si stia utilizzando la verisione TRIAL di CerTus-PN.

In questo caso specifico, la cartella dove il programma viene installato di default è "CerTus-PN_TRIAL", si potrebbe pensare di installare il programma in "CerTus-PN_TRIAL 2".
Per effettuare il download del file (Setup.EXE) di installazione di "CerTus-PN TRIAL" cliccare QUI ed effettuare il Log-In con le proprie credenziali utilizzate per l'accesso al sito ACCA.