Buongiorno vorrei sottoporre 2 quesiti: 1) se per realizzare la protezione di una struttura devo realizzare "n" ponteggi uguali è possibile nella fase di stampa indicare che ad esempio il ponteggio "tipo 1" si ripete "n" volte? in planimetria come si gestisce?
2) Quando la tipologia di montaggio è uguale (tipologica) per un certo numero di ponteggi il software potrebbe raggruppare la descrizione ed evitare inutili doppioni così si evita che il documento diventi eccessivamente ripetitivo?
Per quanto attiene alla prima questione: no, non è prevista una funzionalità che permetta il raggruppamento da Lei indicato; seconda questione: non è previsto un meccanismo che permetta di associare le descrizioni di montaggio ad un gruppo di ponteggi; in alternativa, nel caso in cui più ponteggi, o tutti, seguano procedure di montaggio/smontaggio uguali, l'utente potrà selezionare solo una sequenza e poi inserendo una nota manualmente potrà indicare che quella sequenza si applica a tutti i ponteggi.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK