Buongiorno, mi collego alla discussione. Nella sezione “Reazioni Vincolari” relativa ai tabulati di calcolo, noto la presenza di una tabella dove sono riportate le sollecitazioni nelle diverse combinazioni di carico però solamente di 2 nodi (uno perpendicolare alla facciata ed uno grava nel terreno). Mi chiedo se è giusto che sia così, in quanto vengono considerati i nodi maggiormente sollecitati oppure no. Nel mio caso gli ancoraggi predisposti e perpendicolari alla facciata sono circa 20. Vi ringrazio in anticipo.
User_168986
All'atto della generazione della relazione, trova due opzioni di compilazione: COMPLETA o RIDOTTA, con la RIDOTTA il software riportata solo i risultati degli elementi più sollecitati. Se rigenera la relazione con l'opzione COMPLETA, ritroverà i risultati di tutte le reazioni vincolari.
La ringrazio per la risposta. Le sollecitazioni presenti in tabella, dato che fanno riferimento a delle combinazioni di carico risultano essere di "progetto", giusto? Ringrazio in anticipo. User_168986
Le azioni che legge nella tabella delle reazioni vincolari sono suddivise per condizione di carico.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK