No. I documenti creati con CerTus-PS possono essere aperti solo con CerTus-PS; i documenti creati con CerTus-PSi e CerTus-PSp possono essere aperti con CerTus-PS (non il contrario). Nota: quanto si indicato vale anche se il documento è stato creato con la versione TRIAL.
Grazie, ma posso almeno utilizzare la funzione drag & drop, per copiare i dati (anagrafica, rischi, attrezzature etc.) dal documento CerTus PS trial a quello nuovo CerTus PSP ?
Grazie, ma posso almeno utilizzare la funzione drag & drop, per copiare i dati (anagrafica, rischi, attrezzature etc.) dal documento CerTus PS trial a quello nuovo CerTus PSP ? User_433858
No, il documento creato con CerTus-PS TRIAL NON sarà apribile con CerTus-PSp.
Intendo dire: apro il file che ho già predisposto con la versione Trial di CerTus PS e poi creo un nuovo documento con il CerTus PSP sul quale trasferirò i dati. Questo lo posso fare ?
Intendo dire: apro il file che ho già predisposto con la versione Trial di CerTus PS e poi creo un nuovo documento con il CerTus PSP sul quale trasferirò i dati. Questo lo posso fare ? User_433858
Avevo inteso quello che pensa di fare ma NON è possibile perchè con CerTus-PSp NON potrà aprire il file che ha creato con CerTus-PS TRIAL; per trasportare i dati da un documento all'altro occorre aprire entrambi i documenti nello stesso programma in quanto NON è possibile aprire sullo stesso computer due versioni diverse dello stesso programma (non è possibile aprire contemporaneamente CerTus-PS e CerTus-PSp).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK