Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Più Rischi sullo stesso Pericolo: come fare per valutare SOLO il Rischio presente

Giuseppe 2024-04-30 17:48:19


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Nella pagina "Analisi e Valutazione" del documento, se indico come "Presente" il Pericolo Microclima di ambienti severi infrasuoni, ultrasuoni, atmosfere iperbariche: automaticamente compare una valutazione per tutti e 3 i rischi normati collegati al Pericolo:
Esposizione a radiazioni ottiche naturali
Esposizione a microclima caldo severo
Esposizione a microclima freddo severo
Nota: questo accade anche per altri Pericoli




Nel mio caso l'unico rischio presente è Esposizione a radiazioni ottiche naturali mentre nella stampa dell'Analisi dei Rischi viene proposta una valutazione per tutti e 3 i rischi (anche per i due che non riguardano la mia attività)



Inoltre, il programma mi propone da stampare (con pallino giallo) anche le relazioni specifiche dei rischi che non riguardano il mio caso specifico




Come faccio per imputare come "Presente" il pericolo "Microclima di ambienti severi infrasuoni, ultrasuoni, atmosfere iperbariche" e a considerare SOLO il rischio che mi interessa Esposizione a radiazioni ottiche naturali?


Risposta
Basta deselezionare i rischi che NON riguardano l'azienda in esame, lasciando attivo solo quello che si intende valutare