Richiesta Una volta impostata l'attività economica, ed il suo codice ATECO, i Cicli lavorativi si aggiornano in automatico?
Risposta La classificazione delle attività economiche ATECO (ATtività ECOnomiche) è una tipologia di classificazione adottata dall'Istituto Nazionale di Statistica italiano (ISTAT) per le rilevazioni statistiche nazionali di carattere economico.
L'archivio dei codici ATECO rappresenta quindi la categoria in cui "ricade" l'azienda in esame. Per ogni categoria, nell'azienda specifica, potrebbero essere svolte oppure no determinate attività lavorative; esclusivamente chi redige il DVR conosce le lavorazioni svolte in azienda ed è quindi soltanto lui a poter decidere quali Cicli lavorativi e Fasi inserire nella pagina Analisi e Valutazione di CerTus-PS (prelevandoli dallo specifico archivio e/o inserendoli manualmente).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK