Aprendo i documenti: Errore non specificato - Line 1
Giuseppe2025-05-07 12:42:03
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Provando ad aprire i miei documenti, ma lo stesso accade anche con fi file di esempio del programma, compare il messaggio di errore: Errore non specificato. Line: 1 <InfoLog DateTime='xxxxxxxxxx' Operatio.
Come posso risolvere la questione?
Risposta Per qualche motivo legato alle impostazioni locali, il software non riesce più ad accedere alle cartelle temporanee che solitamente utilizza; per risolvere la questione occorre provare a cancellare la cartella "CerTus-PS_TMPDIR" che si trova nella cartella TEMP dell'utente utilizzato per accedere al Sistema Operativo.
COME PROCEDERE: 1) chiudere (terminare) CerTus-PS 2) aprire Esegui di Windows (Tasto Windows+R) 3) digitare "%temp%" nel capo Apri di Esegui 4) cliccare su OK 5) ricercare ed eliminare la cartella CerTus-PS_TMPDIR
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK