Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Aprendo i documenti: Errore non specificato - Line 1

Giuseppe 2025-05-07 12:42:03


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Provando ad aprire i miei documenti, ma lo stesso accade anche con fi file di esempio del programma, compare il messaggio di errore:
Errore non specificato.
Line: 1
<InfoLog DateTime='xxxxxxxxxx' Operatio.



Come posso risolvere la questione?

Risposta
Per qualche motivo legato alle impostazioni locali, il software non riesce più ad accedere alle cartelle temporanee che solitamente utilizza; per risolvere la questione occorre provare a cancellare la cartella "CerTus-PS_TMPDIR" che si trova nella cartella TEMP dell'utente utilizzato per accedere al Sistema Operativo.

COME PROCEDERE:
1) chiudere (terminare) CerTus-PS
2) aprire Esegui di Windows (Tasto Windows+R)
3) digitare "%temp%" nel capo Apri di Esegui
4) cliccare su OK
5) ricercare ed eliminare la cartella CerTus-PS_TMPDIR