Come creare il Piano Sicurezza COVID-19 e come accedere al corso di formazione
User_3793572020-05-02 10:48:26
Buongiorno, ho scaricato l'aggiornamento alla versione 9.00 dove si parla di una procedura guidata per l'aggiornamento del DVR da COVID-19. Tuttavia non riesco a comprendere come procedere perchè non trovo questa configurazione. Potete darmi una mano? Grazie.
Per accedere alla sezione da cui poter creare il "Piano Sicurezza COVID-19" occorre: 1) avviare il software 2) accedere dalla sezione "CerTus COVID-19" (la sezione si trova sulla fascia blu a sinistra della home)
Nella sezione "CerTus COVID-19" si hanno due possibilità: 1) creare il "Piano Sicurezza COVID-19" 2) seguire il "Corso di formazione COVID-19"
vorrei capire come si fa a inserire le anagrafiche e i nominativi di una ditta per la quale ho già fatto il dvr all'interno del documento nuovo del covid grazie
vorrei capire come si fa a inserire le anagrafiche e i nominativi di una ditta per la quale ho già fatto il dvr all'interno del documento nuovo del covid grazie User_809289
I dati da inserire sono relativi a 4 nodi; per adesso vanno inseriti manualmente. La Sua segnalazione viene comunque acquisita come suggerimento per eventuali future implementazioni. Grazie.
AGGIORNAMENTO: SUGGERIMENTO APPROVATO ED APPLICATO
Con il presente post comunico, a chi ancora non ne fosse al corrente, che negli ultimi aggiornamenti dei l programma è stata aggiunta la funzione per importare i Dati Generali dal DVR (per importare i dati basta cliccare col tasto destro del mouse, su un qualsiasi nodo dell'anagrafica, e dal menu che compare selezionare la voce "Copia dati dell'Anagrafica da altro documento")
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK