Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_5350

Come inserire il logo dell'azienda e personalizzare l'intestazione o piè di pagina in relazione

User_5350 2020-05-28 12:19:56


Come faccio ad inserire l'intestazione aziendale ed il logo nella testata?
Ho, visto nella personalizzazione della testata, che ci sono delle stringhe di testo simili a quelle che ci sono, per esempio, in PriMus-C in ulteriori dati (variabili).
C'è una parte dove si inseriscono tali dati per poi ritrovarli automaticamente nella testata?

Giuseppe

Giuseppe 2020-05-28 12:42:00


Per far apparire il logo aziendale sulla testata della stampa del documento occorre inserire l'immagine nella sezione "Azienda" della pagina "Dati Generali" del documento



Per inserire l'intestazione e/o il Piè di Pagina sulla testata della stampa del documento, e quindi ottenerla in tutte le pagine del documento, occorre utilizzare l'apposita funzionalità "Intestazione/Piè di pagina" presente nella finestra di "Modifica stampa" che si visualizza avviando la composizione della relazione.


ATTENZIONE: è possibile anche creare una testata personalizzata, inserendo in questa l'intestazione e/o il Piè di pagina che si desidera, in modo da salvarla nel programma e ritrovarla in futuro. --> clicca QUI per vedere come personalizzare una testata per salvarla nel programma (si osservi quanto mostrato dal minuto "3.05")


NOTA: le precedenti due indicazioni su proposte sono valide per TUTTE LE TIPOLOGIE DI DOCUMENTO e per TUTTI I PROGRAMMI della collana "CerTus".