Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_328808

Come inserire una "Misura (utente)" e una Misura di Miglioramento

User_328808 2020-07-09 17:02:43


Il sistema propone : misure tecniche, misure procedurali, ecc.
E' possibile aggiungere una tipologia di misura, ad esempio misure igieniche ?

Giuseppe

Giuseppe 2020-07-09 17:10:29


E' possibile inserire una "Misura (utente)" è specificare quello che si vuole.

Di seguito un esempio che vale per tutti i pericoli



Per inserire una misura di miglioramento procedere come di seguito mostrato:

User_328808

User_328808 2020-07-09 22:50:16


E se si vuole aggiungere una nuova TIPOLOGIA tra misure di miglioramento?
Il sistema propone misure tecniche, misure organizzative, misure procedurali, ecc. mi mancherebbero le misure igieniche (che vorrei aggiungere alla lista del menù a tendina che si apre).
grazie

Giuseppe

Giuseppe 2020-07-10 09:16:51


E se si vuole aggiungere una nuova TIPOLOGIA tra misure di miglioramento?
Il sistema propone misure tecniche, misure organizzative, misure procedurali, ecc. mi mancherebbero le misure igieniche (che vorrei aggiungere alla lista del menù a tendina che si apre).
grazie
User_328808

L'elenco delle voci che si visualizza nel menu a tendina "Tipologia", presente nel caso in cui si inserisce manualmente una "Misura (utente)" e/o una "Misura di miglioramento", contiene esattamente quelle voci (categorie) indicate dalla norma al punto 4.4 dell'Allegato 2 relativo alle Procedure Standardizzate; le voci presenti in tale menu a tendina NON possono essere modificate.

L'operatore però ha facoltà di inserire sue misure personalizzate specificandone il dettaglio (così come indicato nella risposta precedente); per fare un esempio, l'indicazione di lavarsi spesso le mani potrebbe essere associata alla "Tipologia" "misura procedurale".