E se si vuole aggiungere una nuova TIPOLOGIA tra misure di miglioramento? Il sistema propone misure tecniche, misure organizzative, misure procedurali, ecc. mi mancherebbero le misure igieniche (che vorrei aggiungere alla lista del menù a tendina che si apre). grazie
E se si vuole aggiungere una nuova TIPOLOGIA tra misure di miglioramento? Il sistema propone misure tecniche, misure organizzative, misure procedurali, ecc. mi mancherebbero le misure igieniche (che vorrei aggiungere alla lista del menù a tendina che si apre). grazie User_328808
L'elenco delle voci che si visualizza nel menu a tendina "Tipologia", presente nel caso in cui si inserisce manualmente una "Misura (utente)" e/o una "Misura di miglioramento", contiene esattamente quelle voci (categorie) indicate dalla norma al punto 4.4 dell'Allegato 2 relativo alle Procedure Standardizzate; le voci presenti in tale menu a tendina NON possono essere modificate.
L'operatore però ha facoltà di inserire sue misure personalizzate specificandone il dettaglio (così come indicato nella risposta precedente); per fare un esempio, l'indicazione di lavarsi spesso le mani potrebbe essere associata alla "Tipologia" "misura procedurale".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK