Che differenza c'è tra Certus-CP e il nodo "Lavori in copertura" dell'editor Elaborati Specifici di Certus Pro ? Sono due procedure diverse oppure se utilizzo Certus-CP diventa superfluo il modulo "Lavori in copertura" e viceversa ?
L'Elaborato Tecnico delle Coperture, si compone dei seguenti documenti: - una relazione tecnica illustrativa; - una relazione di calcolo degli ancoraggi; - una planimetria della copertura.
Nel software CerTus, accedendo all'editor Elaborati Specifici il tecnico può redigere la sola relazione tecnica illustrativa. Gli altri elaborati facenti parte dell'Elaborato Tecnico delle Coperture, li deve produrre con altri strumenti.
Con CerTus-CP si ha la possibilità di redigere l'Elaborato Tecnico della Copertura (e tutti i suoi contenuti): - relazione Tecnica Illustrativa; - relazione Tecnica di Calcolo degli Ancoraggi; - planimetrie della Copertura; - attestazione di Conformità.
Pertanto, se l'esigenza è redigere la sola relazione, è possibile utilizzare il CerTus. Se l'esigenza è redigere tutti i documenti dell'elaborato tecnico delle coperture, occorre utilizzare il CerTus-CP.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK