Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

TSFSAdvancedFileStream.LoadBlock - block read error. rSize = 222, pSize = 225

Giuseppe 2022-06-06 15:20:07


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Avviando il programma compare il messaggio che riporto di seguito:



Fino a ieri il programma funzionava regolarmente, non so cosa sia cambiato.
Come posso risolvere?

Risposta
Evidentemente c'è stato qualche aggiornamento del Sistema (o parti di esso) che hanno causato il malfunzionamento.

Per provare a risolvere è possibile rinominare la cartella di installazione del programma e reinstallarlo in una nuova cartella.

PROCEDURA:
1) accedere al percorso di installazione del programma (presumibilmente "C:\ACCA\CerTus")
2) rinominare la cartella "CerTus" (portandola, ad esempio, in "old-CerTus")
3) creare una nuova cartella (chiamandola, ad esempio, CerTus2)
4) accedere al MyACCA ed avviare il download del Setup da internet (in questo modo si effettuerà il download dell'ultima versione del programma a cui si ha diritto)
5) eseguire (avviare) il file di Setup appena scaricato e, nella finestra di installazione del programma, selezionare la cartella "CerTus2" precedentemente creata (in modo da avere il percoso diinstallazione "C:\ACCA\CerTus2\")


Discussioni correlate:
--> clicca QUI per vedere come installare il programma da MyACCA
--> clicca QUI per vedere come installare il programma in una cartella diversa