Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_1348034

Eseguendo il login: non viene caricare la libreria ACCABrowser.dll

User_1348034 2023-01-17 12:10:22


Buongiorno,
Se clicco sull'icona del login o su "accedi..." nel menù in alto, si apre un messaggio di alert:

Non è stato possibile caricare la libreria ACCABrowser.dll (127)

Come posso risolvere il problema?

Patrizio

Patrizio 2023-01-17 14:12:18


L'errore in questione denota un problema nell'installazione di alcune librerie necessarie al funzionamento del software.

Per risolvere è necessario procedere ad una reinstallazione di CerTus, previa, però, rinomina delle cartelle ACCABrowser_32 e ACCABrowser_64 presenti nella cartella .Common (C:\ACCA). 

COME PROCEDERE
1) mediante Esplora Risorse portarsi nella cartella ".COMMON" presente in C:\ACCA;
2) rinominare le seguenti cartelle "ACCABrowser_32" e "ACCABrowser_64" rispettivamente in "OLD_ACCABrowser_32" e "OLD_ACCABrowser_64";
3) installare nuovamente il CerTus, anche sovrascrivendo la precedente installazione.

Può installare il programma da MyACCA. Per maggiori info segua le indicazioni fornite nella discussione del forum:
Installare (o reinstallare) il programma
 

User_1348034

User_1348034 2023-01-18 07:32:40


Risolto!... grazie mille!