Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_76907

Come conservare le modifiche apportate alla testata del programma

User_76907 2015-08-21 13:01:09


ho personalizzato una testata del PSC e vorrei averla a disposizione tra i modelli per tutti i miei piani senza doverla rielaborare ...come faccio...grazie mille

Patrizio

Patrizio 2015-08-21 17:01:45


La realizzazione di una nuova Testata e/o la personalizzazione di una Testata esistente, và effettuata nella sezione Personalizza del nodo di stampa del documento (PSC, POS, Analisi dei Rischi, eccetera).

Le testate così create e/o personalizzate, saranno disponibili automaticamente per i nuovi piani di sicurezza.

Guarda il video mostra come personalizzare una Testata
video.acca.it/IT/certus/id164/index.html?idPLV=7222&autoplay=1

User_95717

User_95717 2015-08-25 10:27:25


Salve, ho personalizzato la testata del PSC inserendo il rigo delle imprese con la relativa variabile.
ma come faccio a inserire più imprese con le relative variabili?

Patrizio

Patrizio 2015-08-26 09:34:25


Nel personalizzare un modello e/o una testata, per inserire l’elenco di tutte le Imprese presenti nei Dati Generali del Piano di Sicurezza, è possibile utilizzare la variabile “$IMP_PRESENTI$”.

La variabile è una variabile composta, in quanto, nel predisporre l’elenco delle imprese, per ciascuna riporta automaticamente i seguenti dati: la ragione sociale, il datore di Lavoro, l’indirizzo, il telefono ed il fax, il codice fiscale e la partita iva.

Se alcuni di questi dati non interessano, possono essere cancellati, alla compilazione del documento.