Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_60742

Compilazione modelli verbale/sopralluoghi

User_60742 2015-08-26 08:56:31


Buongiorno, volevo stampare dei modelli tipo verbale visita in cantiere e il verbale di riunione di coordinamento, ma dal momento che ho dato ok mi da un segnale di errore con detto "Cannot change Visible in OnShow or OnHide". Successivamente do ok e mi passa alla schermata Variabili di valorizzazione, chiedendomi di compilare 3 variabili, per esempio numero di verbale, data sopralluogo e data prescrizione, ma se clicco sul valore vi scompare la tabella e l'unica cosa che posso fare è annullare il tutto......so che si possono fare completamente a mano, ma già che ci sono....
Mi potete aiutare?
Giusto per completare i miei danni, ho cancellato erroneamente il modulo 4.3.01 - Verbale di visita, si può recuperare?
grazie di nuovo e buona giornata

Patrizio

Patrizio 2015-08-26 10:32:34


Il messaggio di errore segnalato potrebbe dipendere dall'utilizzo di due o più monitor.

Se al PC sono collegati due monitor, occorre staccare fisicamente il cavo del secondo monitor (non è sufficiente spegnere il secondo monitor) e riavviare il PC.

In Gestione Modelli un modello Riservato non può essere né cancellato né modificato. Se in qualche modo un modello Riservato è stato cancellato, per ripristinarlo occorre reinstallare il software, sovrascrivendo la precedente installazione.

User_60742

User_60742 2015-08-26 11:44:18


Grazie mille!
Scollegando il secondo schermo il problema è risolto, in effetti ho riscontrato qualche problemino precedente con l'utilizzo dei due schermi (ad esempio qualche bug con il diagramma di Gantt).
Vi ringrazio molto, e spero che il piccolo problema di "incompatibilità" del secondo schermo venga risolto con l'arrivo delle nuove relase. Di nuovo grazie per la velocità e competenza dimostrata