Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Mass

Piano di Emergenza ed Evacuazione: paragrafi privi di descrizione

Mass 2014-05-03 12:54:32


Il nuovo filmato dedicato al Piano di Emergenza ed Evacuazione illustra come poter gestire e modificare i vari paragrafi di cui deve essere composto il medesimo Piano.
Dalle immagini e dalla spiegazione vocale tali paragrafi sembrano essere numerosi e precompilati.
Nella mia versione di CerTus 100b dispongo di un Documento del tutto vuoto: fatta eccezione per il "nodo" "Definizione degli incarichi e delle responsabilità" esso è privo dei suddetti paragrafi.

Come devo procedere?

Patrizio

Patrizio 2014-05-05 09:35:47


Se nell'aggiungere un nuovo Piano di Emergenza ed Evacuazione risulta essere composto dai soli paragrafi del nodo "Definizione degli incarichi e delle responsabilità", ciò significa che durante la procedura di aggiornamento del CerTus alla nuova versione "100", il file "CerTus.asys" presente nella cartella di installazione e relativo alla precedente versione non è stato aggiornato correttamente.
Occorre pertanto, procedere alla reinstallazione del CerTus.
Come procedere:
- rinominare il file "CerTus.asys" presente nella cartella di installazione di CerTus (di default C:\ACCA\CerTus);
- reinstallare il CerTus scegliendo la stessa cartella della precedente installazione (di default C:\ACCA\CerTus).
Al termine dell'operazione verificare che inserendo un nuovo Piano di Emergenza ed Evacuazione, si componga di vari paragrafi, corredati da una descrizione generale.

Mass

Mass 2014-05-07 15:36:30


Grazie per il suggerimento sembra che adesso funzioni tutto correttamente.
A presto.