Piano di Emergenza ed Evacuazione: paragrafi privi di descrizione
Mass2014-05-03 12:54:32
Il nuovo filmato dedicato al Piano di Emergenza ed Evacuazione illustra come poter gestire e modificare i vari paragrafi di cui deve essere composto il medesimo Piano. Dalle immagini e dalla spiegazione vocale tali paragrafi sembrano essere numerosi e precompilati. Nella mia versione di CerTus 100b dispongo di un Documento del tutto vuoto: fatta eccezione per il "nodo" "Definizione degli incarichi e delle responsabilità" esso è privo dei suddetti paragrafi.
Se nell'aggiungere un nuovo Piano di Emergenza ed Evacuazione risulta essere composto dai soli paragrafi del nodo "Definizione degli incarichi e delle responsabilità", ciò significa che durante la procedura di aggiornamento del CerTus alla nuova versione "100", il file "CerTus.asys" presente nella cartella di installazione e relativo alla precedente versione non è stato aggiornato correttamente. Occorre pertanto, procedere alla reinstallazione del CerTus. Come procedere: - rinominare il file "CerTus.asys" presente nella cartella di installazione di CerTus (di default C:\ACCA\CerTus); - reinstallare il CerTus scegliendo la stessa cartella della precedente installazione (di default C:\ACCA\CerTus). Al termine dell'operazione verificare che inserendo un nuovo Piano di Emergenza ed Evacuazione, si componga di vari paragrafi, corredati da una descrizione generale.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK