Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_76907

Esportazione PDF Folder Maker: interfaccia non registrata

User_76907 2015-09-30 08:23:38


ho cambiato pc ed ho reinstallato Certus sul nuovo...quando cerco di esportare un file su PDF Folder Maker mi compare questo "ERRORE - interfaccia non registrata"...
come posso risolvere il problema??
grazie mille

Patrizio

Patrizio 2015-09-30 10:36:51


Il messaggio interfaccia non registrata può verificarsi se il file PDF-FolderMaker.OCX NON è stato registrato correttamente.

La mancata registrazione del file PDF-FolderMaker.OCX potrebbe essere legata ai diritti con i quali si accede al sistema operativo o da un controllo dell’antivirus.

Per registrare manualmente il file PDF-FolderMaker.OCX procedere come di seguito descritto:

1) avviare il PC con i diritti di amministratore;
2) sospendere la protezione dell’antivirus;
3) aprire esegui, premendo contemporaneamente il tasto Windows e il tasto R della tastiera;
4) digitare regsvr32 nel campo Apri;
5) trascinare nel rigo, subito dopo la dicitura regsvr32 il file PDF-FolderMaker.OCX contenuto nella cartella di installazione di PDF-FolderMaker (di default il percorso di installazione è C:\ACCA\PDF-FolderMaker);

6) cliccare il bottone OK.

Se la registrazione viene eseguita correttamente comparirà il messaggio

7) confermi il messaggio e proceda all'esportazione delle stampe di CerTus nel formato PDF-FolderMaker.