Esportazione PDF Folder Maker: interfaccia non registrata
User_769072015-09-30 08:23:38
ho cambiato pc ed ho reinstallato Certus sul nuovo...quando cerco di esportare un file su PDF Folder Maker mi compare questo "ERRORE - interfaccia non registrata"... come posso risolvere il problema?? grazie mille
Il messaggio interfaccia non registrata può verificarsi se il file PDF-FolderMaker.OCX NON è stato registrato correttamente.
La mancata registrazione del file PDF-FolderMaker.OCX potrebbe essere legata ai diritti con i quali si accede al sistema operativo o da un controllo dell’antivirus.
Per registrare manualmente il file PDF-FolderMaker.OCX procedere come di seguito descritto:
1) avviare il PC con i diritti di amministratore; 2) sospendere la protezione dell’antivirus; 3) aprire esegui, premendo contemporaneamente il tasto Windows e il tasto R della tastiera; 4) digitare regsvr32 nel campo Apri; 5) trascinare nel rigo, subito dopo la dicitura regsvr32 il file PDF-FolderMaker.OCX contenuto nella cartella di installazione di PDF-FolderMaker (di default il percorso di installazione è C:\ACCA\PDF-FolderMaker);
6) cliccare il bottone OK.
Se la registrazione viene eseguita correttamente comparirà il messaggio
7) confermi il messaggio e proceda all'esportazione delle stampe di CerTus nel formato PDF-FolderMaker.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK