Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_107937

apertura file da CerTus PRO 100Se con CerTus PRO Next Generation2

User_107937 2015-11-05 16:01:34


Un collega mi ha inviato un lavoro realizzato con certus pro 100 Se trial come posso aprirlo con certus pro next generation2?

Patrizio

Patrizio 2015-11-06 09:17:50


Il Piano è stato realizzato con una versione di CerTus superiore a quella in possesso.

Un Piano realizzato con una versione/release superiore non può essere salvato/aperto con una versione/release precedente.

User_495182

User_495182 2018-01-17 17:36:33


Ma almeno può esser effettuato il salvataggio in una versione precedente? Se io devo mandare un modello di certus ad un collega che non ha la mia stessa versione non può consultare il mio stesso file? Praticamente il mio collega dovrebbe acquistare anche lui una versione più recente????

Patrizio

Patrizio 2018-01-18 09:41:02


Ma almeno può esser effettuato il salvataggio in una versione precedente? Se io devo mandare un modello di certus ad un collega che non ha la mia stessa versione non può consultare il mio stesso file? Praticamente il mio collega dovrebbe acquistare anche lui una versione più recente????
User_495182



Il Piano non può essere salvato in formato relativo ad una versione precedente del software.

Se il tecnico che riceve il Piano lo deve solo consultare, le consiglio di salvare il Piano in formato RTF, in questo modo il suo collega con un qualsiasi Word Processor potrà aprire il piano, consultarlo, modificarlo e stamparlo.

Guarda il video ---> ---> Esportare la Relazione in RTF