Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Mass

Nuove Macchine (versione POWER(a))

Mass 2015-11-30 15:23:39


Come già pubblicizzato ampiamente e come scritto sul foglio di accompagnamento al CD di installazione relativo all'aggiornamento di CerTus, nella versione POWER (tra le altre) ci dovrebbe essere la novità dell'implementazione degli archivi con nuove macchine-attrezzi, tra cui (cito):
mini betoniera, elicottero, ascensore-montacarichi, piattaforma mobile, ecc.
Di tutte queste macchine elencate (che reputo molto interessanti) sono stato in grado di trovare solo l'elicottero. Le altre macchine-attrezzi non riesco a trovarle: vengono per caso chiamate diversamente? Oppure, Sto commettendo qualche errore banale?

Patrizio

Patrizio 2015-12-01 09:07:10


Come ha potuto verificare, nell'attuale versione Power(a) di CerTus, l'unica macchina inserita in archivio è l'Elicottero.
Con i successivi aggiornamenti del software, sono stati già programmati degli aggiornamenti per gli archivi e le banche dati con l'inserimento di nuove lavorazioni, nuove macchine e nuove attrezzature.

Attenda l'uscita dei prossimi aggiornamenti e ritroverà in archivio quanto pubblicizzato.

Mass

Mass 2015-12-01 10:55:07


Ringrazio per il chiarimento.
Vi prego di segnalare chiaramente la "distinta" delle implementazioni che saranno inserite negli archivi contenuti nei successivi aggiornamenti.
Saluti.

Patrizio

Patrizio 2015-12-01 11:10:22


E' nostra abitudine, accompagnare l'uscita di una nuova release con una info list recante il dettaglio delle novità inserite.
Sarà nostra premura, con l'uscita dei prossimi aggiornamenti, dettagliare nella info list anche le novità riguardanti gli archivi.