Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Lorenzo Ciancarella

CerTus ha smesso di funzionare

Lorenzo Ciancarella 2016-01-20 11:02:22


Buongiorno, come da titolo stamani non riesco ad avviare il programma, nonostante la chiave della licenza sia inserita. Ieri sera ho scaricato e installato la versione trial di Certus PRO per provare l funzioni del Certus POS. E' possibile che ci sia un "contrasto" tra le due versioni installate? Come devo risolvere?
Allego screenshot
Grazie mille anticipatamente 164427_1453284139_errore_certus_psc_power.jpg

Patrizio

Patrizio 2016-01-20 11:44:12


Sembrerebbe che il software licenziato (CerTus PSC) non riesca a registrare la propria interfaccia, ma per errore si avvia la registrazione dell'interfaccia della versione TRIAL.

Per risolvere, provi ad eseguire il CerTus PSC come Amministratore.

Come procedere:
- portare la freccia del mouse sul collegamento del software;
- cliccare con il tasto destro e attivare dal menu locale l'opzione Esegui come Amministratore.