Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_30704

Redazione PSC per rimozione e montaggio lastre in piombo per coperture

User_30704 2014-07-29 11:23:53


mi trovo nell'esigenza di dover redigere un psc in fase di progettazione definitiva per un cantiere per rimozione e montaggio lastre in piombo per coperture, non riesco a trovare schede e quantal'altro,

Giuseppe

Giuseppe 2014-07-29 15:22:30


Al momento, come ha già potuto constatare, nell'archivio delle lavorazioni non vengono trattati argomenti inerenti la “Rimozione e/o Montaggio di lastre in piombo per coperture”.
Non trovando in Archivio la lavorazione che occorre nel Piano, è possibile individuarne una simile e trascinarla nel documento; di seguito personalizzarla cancellando e/o aggiungendo rischi, prevenzioni e attrezzi.
Nel caso non vi siano lavorazioni simili da acquisire dall'archivio, è possibile crearne una ex-novo e di seguito analizzarla, definendo rischi, attrezzature e prevenzioni.
I rischi, le attrezzature e le prevenzioni possono essere aggiunti ex-novo ma anche acquisiti dagli archivi specifici.
Una volta completato lo studio della lavorazione è sicuramente opportuno salvarla nell’archivio Utente che si ha a disposizione nel software, in modo tale da conservarla per futuri riutilizzi.

Clicca il link per vedere come creare una lavorazione:
video.acca.it/IT/certus/id94/index.html?idPLV=3144&autoplay=1

Clicca il link per vedere come salvare una lavorazione nell’archivio utente:
video.acca.it/IT/certus/id164/index.html?idPLV=3566&autoplay=1

La Sua segnalazione verrà sottoposta al Team che si occupa dell’aggiornamento e della creazione degli archivi di CerTus; il Team valuterà la possibile implementazione di tali informazioni.

La invito cordialmente a segnalarci altre eventuali modifiche/aggiunte che ritiene dovrebbero essere apportate al programma o alla modulistica presente (archivi, modelli etc.).
La ringrazio per la segnalazione che ha gentilmente voluto inviarci tramite i servizi On-Line di CerTus.

User_30704

User_30704 2014-08-04 09:36:55


grazie per la collaborazione