Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come attivare la 'seconda copia' del programma e come spostarla su di un altro PC

Giuseppe 2016-09-28 12:01:20


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho il POWER PACK attivo e vorrei utilizzare la 'seconda copia' del mio programma; come la si abilita?
E' possibile poi spostarla eventualmente da un PC ad un altro? Se si, come?

Risposta
ABILITARE LA SECONDA COPIA
Per abilitare la 'seconda copia' del proprio programma occorre:
1) accertarsi di NON aver collegato al computer la 'Chiave Hardware USB' di protezione;
2) accertarsi che il PC sia connesso alla rete internet;
3) installare il software;
NOTE:
• nel caso in cui il software sia già installato sul PC occorre solo avviarlo
• il supporto (DVD o file di Setup scaricato da internet) da utilizzare per l'installazione della 'seconda copia' coincide con quello che si utilizza per installare il programma da utilizzare con la 'Chiave Hardware USB'

4) cliccare su "Abilita la seconda copia su questo PC" nella finestra che compare a video.




SPOSTARE LA SECONDA COPIA
E' possibile in qualsiasi momento spostare la 'seconda copia' da un PC ad un altro; per fare ciò occorre:
1) accertarsi che il PC dove è "abilitata" la seconda copia sia connesso alla rete internet;
2) avviare il programma (seconda copia);
3) accedere alla pagina "Licenza" (della Home del programma);
4) cliccare su "Sposta la seconda copia su un altro PC".
Per abilitare poi la 'seconda copia' su di un altro computer occorrerà ripetere i passaggi relativi alla procedura 'ABILITARE LA SECONDA COPIA'.