Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

POWER PACK e Servizio AmiCus: Contenuti e differenze

Giuseppe 2016-11-30 18:03:56


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Sono in possesso dei software PriMus e CerTus e per entrambi ho attivo il POWER PACK; mi è utile attivare anche il Servizio AmiCus?
Qual è la differenza?

Risposta
Il POWER PACK potenzia i software di cui si è in possesso in quanto mette a disposizione dell'operatore degli strumenti operativi che si utilizzeranno per svolgere il proprio lavoro quotidiano.


Nel caso di CerTus, il POWER PACK aggiunge al programma:
• una Seconda Copia CerTus che funziona senza chiave hardware (CerTus CLASSIC)
• CerTus-CSE per il Registro di cantiere della sicurezza con stesura e firma dei verbali direttamente dal cantiere
• CerTus-IFC per la redazione dei piani di sicurezza da file in formato IFC
• CerTus-HSBIM per il disegno in 2D e/o 3D del cantiere
• CerTus-DEMOLIZIONI per la redazione del "Piando di lavoro per le Demolizioni"
• CerTus-SCAVI per la redazione per il "Piando degli Scavi"
• CerTus-AMIANTO per la redazione del "Piando di Lavoro Amianto"
• CerTus-CP per la redazione dell'Elaborato Tecnico della Copertura (ETC) e la verifica del fissaggio
• Piani Tipo: disponibilità dell'intera banca dati da cui poter iniziare con la creazione del nuovo piando di sicurezza
• Relazione esaustiva con foto: particolare tipologia di relazione in cui il programma associa automaticamente un'immagine "tipo" alle macchine, attrezzature, rischi e prevenzioni presenti nel piano di sicurezza
• Personal Trainer: possibilità di personalizzare velocemente macchine, attrezzature, rischi e prevenzioni presenti nel piano di sicurezza
• Archivi aggiornati: aggiornamento dinamico degli archivi del programma (Lavorazioni, Norme, Costi, etc.)
• COVID19: possibilità di redigere il "Piano Sicurezza-COVID19"
• Aggiornamento programma: possibilità di scaricare ed installare gli aggiornamenti della Soluzione CerTus in uso
Clicca QUI per accedere alla pagina del sito ACCA dove potrai visualizzare i dettagli riguardanti il POWER PACK di CerTus

Il Servizio AmiCus, per i software PriMus e CerTus, riguarda l'assistenza tecnica telefonica fulltime.
Attivando il servizio si ha la possibilità di accedere a delle linee dedicate per avere assistenza telefonica tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, per consentire un apprendimento più rapido e l'utilizzo corretto dei software.

Il servizio AmiCus è rivolto a tutti gli utenti che intendono utilizzare in modo ottimale e con risultati sempre più professionali i software ACCA stabilendo un rapporto diretto con l'azienda produttrice; con AmiCus ACCA diventa un vero e proprio partner professionale, che offre consigli e mette a disposizione del tecnico specifici strumenti informativi e didattici.